CONTENITORI PER OLI ESSENZIALI ED AROMI

In questa pagina trovate tutti gli imballi destinati al confezionamento di oli essenziali ed aromi.

Si parte dai piccoli flaconi destinati alle campionature, fino ad arrivare ai grossi contenitori destinati alla vendita.

L'offerta si diversifica anche per tipo di materiale, dall'alluminio grezzo, all'alluminio vetrificato alimentare, fino ad arrivare al vetro.

Vi invitiamo a scoprire l'intera gamma, tramite le descrizioni e le brochure che trovate di seguito

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci; saremo lieti di rispondervi nel modo più completo possibile.


9m6La linea 9M6 con un range di capacità da 19 ml a 160 ml, è particolarmente indicata per le campionature o il confezionamento di prodotti in piccole quantità e che non necessitano di sigillo di garanzia. Il sottotappo è disponibile anche forato, con funzione di contagocce.

Scarica la brochure in PDF

systemplus PLUS 32: contenitori da 50ml a 1,1L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

systemplus PLUS 45: contenitori da 0,625 a 6,25L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

systemplus PLUS 62: contenitori da 4 a 32L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

vetroLa linea VETRO con un range di capacità da 15 ml a 1,2L, è particolarmente indicata per le campionature di olii essenziali, profumi ed aromi. E' dotata di un particolare svaso che facilita la dosatura goccia a goccia.

Scarica la brochure in PDF