AZIENDA

Agrosyn nasce nel 1999 come fornitore di principi attivi e prodotti formulati per l'industria fitosanitaria Italiana. Affiancata da qualificati partner commerciali dell'estremo Oriente, riesce a garantire prezzi concorrenziali senza rinunciare alla qualità che diventa anzi uno dei propri punti di forza.

Per adeguarsi alle sempre più restrittive norme del settore fitosanitario e biocidi, oggi è in grado di fornire anche principi attivi e formulati, con supporto alla registrazione fornito direttamente dalle Aziende rappresentate.

Nel 2002 affianca ai prodotti chimici una prima gamma di imballi (TOURNAIRE - Francia) destinati a diversi settori, dal fitosanitario al farmaceutico. Potendo contare su un proprio stock in Italia riesce a servire con ottime tempistiche un ventaglio di aziende sempre in crescita.

Nel 2010, forte dell'esperienza maturata nel settore degli imballaggi e supportata dagli ottimi risultati ottenuti, propone una nuova, ampia ed interessante gamma di packaging (METALICOPLASTICO - Spagna), questa volta destinata in particolar modo al settore cosmetico.