PACKAGING ALLUMINIO

In questa pagina troverete alcune informazioni sugli imballi in alluminio, di produzione Tournaire, che possiamo offrirvi.

Tutti gli articoli sono prodotti in alluminio ISO1050A puro al 99,5%, idoneo al contatto alimentare e farmaceutico.

Disponibili sia in versione grezza che vetrificata, non mancano gli anodizzati ad uso farmaceutico, così come gli omologati UN per il trasporto di merci pericolose.

Vi invitiamo a scoprire l'intera gamma, tramite le descrizioni e le brochure che trovate di seguito

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci; saremo lieti di rispondervi nel modo più completo possibile.


9m6La linea 9M6 con un range di capacità da 19 ml a 160 ml, è particolarmente indicata per le campionature o il confezionamento di prodotti in piccole quantità e che non necessitano di sigillo di garanzia.

Scarica la brochure in PDF

atkLa linea ATK nasce con lo scopo di soddisfare le esigenze di confezionamento di cosmetici ed altri prodotti finiti. Disponibile da 125, 315 e 625 ml e dotata di un accattivante tappo in alluminio, è particolarmente indicata per la vendita al pubblico.

Scarica la brochure in PDF

gcmi18 La gamma GCMI18, con capacità dai 15 ai 100 ml è completamente personalizzabile nei colori e può essere dotata di una capsula spray.

Ingrandisci foto

systemplus PLUS 32: contenitori da 50ml a 1,1L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio, per i più svariati usi.

Scarica la brochure in PDF

systemplus PLUS 45: contenitori da 0,625 a 6,25L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio, per i più svariati usi.

Scarica la brochure in PDF

systemplus PLUS 62: contenitori da 4 a 32L, tutti omologati UN, disponibili sia grezzi che vetrificati per dare il massimo della flessibilità e dotati di tappo con sigillo per garantire la totale sicurezza. SYSTEM PLUS, ovvero il top delle linee in alluminio, per i più svariati usi.

Scarica la brochure in PDF

chem42 La gamma CHEM42, per prodotti industriali, copre un range da 120ml a 5,5L ed è indicata per chi cerca un prodotto robusto ed affidabile, ma non omologato UN.

Scarica la brochure in PDF

type4 La gamma TYPE4, con il suo range da 2,5 a 32L e dotata di un'ampia bocca da 70 mm, è indicata nel confezionamento di prodotti particolarmente viscosi od addirittura in polvere. Disponibili sia grezze che vetrificate non è omologata UN.

Scarica la brochure in PDF

chem50 La gamma CHEM50, disponibile nei formati da 1,1L e 5,5L è indicata a chi cerca un contenitore economico ma omologato UN.

Scarica la brochure in PDF

pilferproof La gamma PILFERPROOF 25/28, disponibile nei formati da 20 a 315 ml, è indicata negli utilizzi industriali in cui sia necessaria la massima protezione, garantita anche dal sigillo di garanzia.

Scarica la brochure in PDF

lattina La gamma delle LATTINE, disponibili nei formati da 125ml a 12,5L, è indicata come protezione di oggetti fragili. Il tappo non è a tenuta.

Scarica la brochure in PDF

802 Gamma 802, una delle linee prettamente dedicate al farmaceutico. Con una range da 2,5 a 32L, è disponibile sia in versione grezza che anodizzata a 2 o 5 micron ed è facilmente sterilizzabile. Bocca da 10,2 cm e chiusura con tappo in chlorobutyle e capsula in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

835 Gamma 835, una delle linee prettamente dedicate al farmaceutico. Con una range da 2,5 a 29,5L, è disponibile sia in versione grezza che anodizzata a 2 o 5 micron ed è facilmente sterilizzabile. Bocca da 13,5 cm e chiusura con tappo in chlorobutyle e capsula in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

1/c.32 Gamma TYPE 1/C32, l'ideale per le campionature ed i test di stabilità di prodotti farmaceutici. Permette di riprodurre esattamente le condizioni di stoccaggio dei prodotti in confezione da vendita, così come richiesto dalle normative. Disponibile da 50, 100 e 275 ml, ha chiusura con tappo in chlorobutyle e capsula in alluminio.

Scarica la brochure in PDF

o220 Gamma O220, una delle linee prettamente dedicate al farmaceutico ma utilizzabili anche in campo industriale. Disponibile nei formati da 12,5 e 30L con bocca ad apertura quasi totale.

Scarica la brochure in PDF